Torino – Ostia (RM) 23-24 aprile. I seniores in gara nella Turin Cup conquistano una medaglia d’oro e due terzi posti; nella finale A2 la medaglia arriva dalle categorie maschili mentre le donne concludono con due quinti posti.
Nella Turin Cup è Alessandro Regonesi a conquistare la medaglia d’oro tra i +100kg, categoria più pesante della consueta -100kg, alla quale quest’ultima è stata accorpata. Terzo posto invece per Onda Giordano nei -48kg e per Andrea Fascinato nei -81kg. Alessio Martongelli invece non riesce a superare i turni preliminari dei -66kg.
Al PalaPellicone invece la medaglia la conquista Alessandro Franceschini, atleta del Judo S.Donato ma che si allena presso l’Isao Okano Club, bronzo nei -90kg. Quinti posti invece in campo femminile per Camilla Ninfo nei -63kg e per Ilona Autiero (Energy Mediglia) nei -70kg; settima Jennyfer Dinolfo (Scuola Judo Monza) nei -63kg.
Fuori invece nei preliminari di gara gli altri atleti in gara: Giuseppe La Spada e Stefano Di Renzo Mannino, entrambi nei -73kg, Lorenzo Principe nei -90kg e Giorgia Bragagnolo nei -57kg.
A fine giornata Autiero e Dinolfo raggiungono un altro importante traguardo conquistando con la competizione odierna la cintura nera I dan.